OFFRI IL TUO SPAZIO

Scopri come, grazie a placecorner.com, puoi dare in affitto il tuo NEGOZIO o una parte di esso, la tua location per EVENTI, una sala riunioni o una stanza del tuo UFFICIO. Ricordati che puoi essere contattato direttamente o attraverso la piattaforma. Scopri come funziona! .

COME FUNZIONA
COME OFFRO IL MIO SPAZIO?

Puoi offrire uno spazio intero o una parte. Dovrai solo pubblicare il tuo annuncio sulla piattaforma Placecorner.com.
Affittando a tempo un corner o una vetrina non è necessario registrare il contratto di locazione perché stai locando strutture espositive e la gestione dello spazio resta intestata a te!

COME CREO UN ANNUNCIO

Semplicissimo!
Scegli le tue 5 foto migliori in formato rettangolare e scrivi una descrizione accurata dello spazio. Puoi descrivere la zona, il tuo negozio, il tuo pubblico: l’importante è colpire e accattivare la tua audience di brand.
Scegli tu se rendere visibile il prezzo della locazione o se comunicarlo su richiesta.
Per qualsiasi problema, il team di Placecorner è pronto da darti una mano! Il successo dei tuoi annunci è per noi la cosa più importante.

COME POSSO ESSERE CONTATTATO

Innanzitutto completa il profilo: sarà il tuo biglietto da visita!
Dopodiché avrai due opzioni:
1) Se vuoi essere contattato direttamente, basta aggiungere i tuoi contatti al profilo pubblico.
2) Altrimenti ricevi le manifestazioni di interesse via piattaforma: riceverai una mail e potrai utilizzare la messaggistica della tua area personale.
Placecorner.com non entra nella negoziazione tra spazio e brand, ma vigila che tutto si svolga nel rispetto delle Condizioni Generali della piattaforma.